Handimatica 2017, 30 novembre 1 e 2 dicembre a Bologna
La Fondazione ASPHI onlus organizza HANDImatica2017: una buona occasione per approfondire il tema dell’inclusione e per riflettere sull’uso delle tecnologie come ausilio per rendere la scuola più accessibile.
La Fondazione ASPHI onlus organizza HANDImatica2017: dal 30 novembre al 2 dicembre, presso l’Istituto Aldini Valeriani Sirani,a Bologna. Si tratta della XI Edizione, con le consuete caratteristiche di mostra-convegno, dove la parte di informazione e formazione (convegni, seminari e laboratori) si coniuga con l’area espositiva in cui sono presenti aziende produttrici e distributrici di ausili, associazioni, istituzioni e anche start up e promotori di nuove idee.
Le novità introdotte dalla “Buona Scuola” aprono un nuovo scenario sulle tecnologie per la didattica ma anche sull’alternanza scuola lavoro e sulla preparazione dei docenti ( vedi ).
Una buona occasione per approfondire il tema dell’inclusione e per riflettere sull’uso delle tecnologie come ausilio per rendere la scuola più accessibile.
Per saperne di più: http://www.handimatica.com/